banca dati riservata ai registrati airu

BANCA DATI AIRU

ACCESSO LIBERO AI REGISTRATIAL SITO AIRU

 

Registrati  ora AL SITO AIRU e richiedi  la tessera Amici  UCS , per le agevolazioni in convenzione previste per TUTTI  I REGISTRATI AL SITO AIRU.

La banca dati AIRU  riservata ai registrati  al sito AIRU   contiene  1.  Bollettini mensili   (clicca qui)  2.  Le notizie giornaliere  (clicca qui)  3. I servizi associativi con sportelli   4. Gli schemi in abbonamento  di aggiornamento Mensili (clicca qui)   Puoi trovare i vari link anche dalla pagina Home del sito AIRU.

Per vedere  l’Indice degli argomenti  della banca dati recenti inseriti  clicca sulla casella in alto   download  dopo aver fatto la tua registrazione al sito Airu.

Come richiedere la terressera Amici UC e come abbonarsi  alla banca dati Airu    (clicca qui)

vai ad Amici università, quindi, cerca come aderire e segui le istruzioni . riceverai la tessera al tuo domicilio. Dopo aver ricevuto la tessera Amici invia   una e mail ad Airu  CENTROSTUDI@AIRU  indicando il numero della tessera   d’iscrizione  e la relativa  data di scadenza.

Sostenitori e Partner

Le aziende e  gli studi che si sono registrate al sito AIRU e  che sostengono con donazioni (vedi nel menu come abbonarsi 5 anni)  il centro ricerche AIRU LAB sono considerate automaticamente abbonate e in più potranno esporre il proprio logo con profilo.

Ricorda che le donazioni ad Airu, sono utili   per la manutenzione, lo sviluppo e la libera distribuzione del sapere sulle risorse umane e diritto del lavoro.  AIRU non richiede quote associative annue.

Basta inviare  una e-mail  a:  info@airu.org per avere gli estremi per un libero versamento. oppure vedi IBAN nella pagina del menu abbonamenti.

COLLABORA ANCHE TU ALLA BANCA DATI – Tutti gli iscritti al sito Airu possono inviare articoli che ritengono di successo  e che rappresentano utilità e valore per la comunità Airu. Per inviare basta dopo essersi iscritti cliccare su invia articolo nel menu  prIncipale  a destra – notizie- invia articolo.

 

Lascia un commento